PORTFOLIO: GUM_portoflio_029

Africa, RD Congo, Nord Kivu, Goma. Funerale di Stella Sekanabo, uccisa, la notte del 9 ottobre 2012, da un commando di uomini non identificati. Il giorno del funerale i parenti e gli amici attribuiscono l'omicidio ad un manipoli di ribelli Tutsi filo M23. Un ennesimo episodio di violenza che crea una psicosi etnica degli Huto nei confronti dei Tutsi. Dopo questo omicidio è stato decretato il coprifuoco notturno nella città di Goma.Il cimitero dove è stato seppellita Stella Sekanabo si trova nella periferia di Goma nel terreno che segna il confine tra il Congo e il Ruanda. (paesi da oltre vent'anni in guerra che l'unica terra che condividono è quella per i defunti) Africa, Democratic Republic of Congo; North Kivu, Goma. 10th October 2012. The cemetery where Stella Sekanabo is buried is on the outskirts of Goma, on the land that marks the border between R.D. Congo and Rwanda (countries at war for over 20 years; the only land they share is occupied by the dead).

Africa, RD Congo, Nord Kivu, Goma. Funerale di Stella Sekanabo, uccisa, la notte del 9 ottobre 2012, da un commando di uomini non identificati. Il giorno del funerale i parenti e gli amici attribuiscono l'omicidio ad un manipoli di ribelli Tutsi filo M23. Un ennesimo episodio di violenza che crea una psicosi etnica degli Huto nei confronti dei Tutsi. Dopo questo omicidio è stato decretato il coprifuoco notturno nella città di Goma.

Il cimitero dove è stato seppellita Stella Sekanabo si trova nella periferia di Goma nel terreno che segna il confine tra il Congo e il Ruanda. (paesi da oltre vent'anni in guerra che l'unica terra che condividono è quella per i defunti) Africa, Democratic Republic of Congo; North Kivu, Goma. 10th October 2012. The cemetery where Stella Sekanabo is buried is on the outskirts of Goma, on the land that marks the border between R.D. Congo and Rwanda (countries at war for over 20 years; the only land they share is occupied by the dead).